Cerca
Close this search box.

AOC Porsche – Nuovi Monitor dal Design Elegante e Ultra Sottile

AOC Porsche - Nuovi Monitor dal Design Elegante e Ultra Sottile

Condividi articolo su

AOC in collaborazione con lo Studio F.A Porsche presenta due nuovi display dedicati alla computer grafica, dal design elegante e raffinato ma comunque funzionale; in pieno stile Porsche.

IL DESIGN

Se analizzi la funzione di un oggetto, la sua forma diventa ovvia. Questa è la filosofia (di Ferdinand Alexander Porshce) che ha portato al concepimento dei monitor AOC. L’obiettivo che lo studio si è posto è stato quello di creare display liberi da fronzoli e dal disordine, che insomma fossero degni di arredare lo studio del designer più esigente. Con questo obiettivo in mente sono nati AOC 23.8″ PORSCHE StyleAOC 27″ PORSCHE Style, due monitor dal design raffinato ma comunque funzionale, che elimina la confusione del cablaggio grazie all’uso intelligente della staffa d’appoggio.

Dettagli Monitor AOC Porsche Design

LE CARATTERISTICHE

Il piccolo modulo esterno, facilmente occultabile, che contiene l’entrata HDMI e quella d’alimentazione permette ai due monitor di essere i più sottili sul mercato, con solo 5,2mm di spessore sono addirittura più sottili di uno smartphone (ma offrono comunque il jack per le cuffie). Ma oltre l’estetica c’è di più, entrambi i monitor incorporano un pannello IPS Full HD (1080p) 16:9 dotato di tecnologia Supercolor che garantisce colori accurati fino ad un angolo di visualizzazione di 178°. Inoltre la tecnologia Flicker Free regola la luminosità del monitor grazie al sistema di retroilluminazione DC, riducendo appunto il flicker (lo sfarfallio).

GRAFICA E GAMING

Anche se sono stati progettati per la computer grafica, come afferma la copertura del 100% della gamma colori RGB e del 90% di quelli NTSC; i 4ms di risposta rendono questi AOC ottime soluzioni per casual gamer e utenti in cerca di un monitor elegante, di qualità ma comunque economico. Blogger o scrittori per il web? La tecnologia Low Blue Light riduce la luce blu delle dannose lunghezze d’onda corte, rendendo il monitor meno faticoso da guardare nel lungo periodo!

trovate entrambi i monitor nel nostro catalogo, per tutti i dettagli tecnici potete visitarne le schede prodotto, ma se avete qualche dubbio non esitate a commentare qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda