Monitor da Calibrare? Eizo EX3 è la Soluzione più Semplice

1304
0

Se siete in possesso di un monitor Eizo ColorEdge che necessita una calibrazione allora il colorimetro Eizo EX3 è il dispositivo che state cercando; alternativa economica per eseguire quest’operazione fondamentale in modo semplice, ma efficacemente.

IL COLORIMETRO

EX3 è compatibile con i monitor ColorEdge delle linee CG, CX e CS; la lista completa dei prodotti compatibili potete trovarla a questo link. Ma come funziona EX3? Collegandolo allo schermo sarà in grado di misurare una serie di colori e trasmettere il risultato a ColorNavigator, software di calibrazione proprietario Eizo, che provvederà a creare un profilo da impiegare come riferimento per il monitor.

Vista generale colorimetro Eizo EX3

Quindi Eizo EX3 semplifica e velocizza il processo di calibrazione in maniera impressionante; il tutto diventa automatico, basterà collegare il colorimetro alla porta USB del monitor per eseguire la procedura.

In questo momento trovate Eizo EX3 in offerta sul nostro store, visitate la scheda prodotto per scoprire tutti i dettagli tecnici, il prezzo attuale e i tempi di consegna!