Cerca
Close this search box.

Cloud Stinger Gaming – HyperX in Arrivo da Ollo Store

Cloud stinger gaming hyperx in arrivo da ollo store

Condividi articolo su

Fra le marche più importanti del panorama gaming c’è Kingston con i propri dispositivi della divisione HyperX. Oltre alle periferiche ad alte prestazioni, come SSD e RAM, la divisione produce anche cuffie gaming. La prima generazione, le HyperX Cloud Gaming, ha avuto un successone, cuffie dalla qualità sia dal punto di vista della costruzione che da quello della riproduzione audio. Lungo la scia di questo successo Kingston ha lanciato la nuova generazione, le HyperX Cloud Stinger Gaming.

CARATTERISTICHE

La leggerezza è la caratteristica che rende le Cloud Stinger così particolari, con un peso di soli 275 grammi promettono lunghe sessioni di gioco senza affaticare la testa e di conseguenza il collo. A migliorare l’esperienza di gioco ci pensano anche gli altoparlanti direzionali da 50mm che indirizzano il suono direttamente nell’orecchio. Inoltre i comandi le rendono semplici e intuitive da utilizzare, caratteristica necessaria durante le partite più frenetiche. Che siate giocatori da PC o da console non lascaitevi perdere queste cuffie, comfort e qualità ad un prezzo ottimo!

CLOUD STINGER DA OLLO STORE

Adesso potete trovare le cuffie in preordine su Ollo Store ma da lunedì 3 ottobre, giorno di lancio, potrete acquistarle immediatamente, sia sul sito che in negozio! Se il comfort è la priorità non potete farvele scappare, approffitate dell’occasione per rinnovare il vostro equipaggiamento o entrare nel mondo del gaming con stile!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda