Cerca
Close this search box.

Come illuminare al meglio il tuo studio fotografico con Nanlite

Come illuminare al meglio il tuo studio fotografico con Nanlite

Condividi articolo su

Vuoi illuminare al meglio il tuo studio fotografico? Con le nuovi luci LED di Nanlite, sarà una passeggiata!

Sei un appassionato di fotografia e video e desideri migliorare l’illuminazione del tuo studio fotografico? Bene, ti presento la nuova linea FC di Nanlite, un’innovativa serie di luci LED progettate per offrire qualità e funzionalità superiori senza farti spendere una fortuna.

Leggi anche: 10 delle migliori fotocamere mirrorless 2024

Nanlite FC: Una Nuova Frontiera nell’Illuminazione Fotografica

Nanlite ha recentemente lanciato la sua nuova linea FC, che include modelli come il FC-300B e il FC-500B. Questi prodotti occupano una posizione strategica tra la serie FS e la rinomata serie Forza, offrendo prestazioni di altissimo livello a un prezzo più accessibile.

Acquista il modello FC-300B qui.

Acquista il modello FC-500B qui.

Il design elegante e sofisticato della serie FC si distingue per la sua luminosità distintiva e l’esclusiva cornice decorativa in blu Nanlite, che simboleggia l’infinita creatività nel mondo della fotografia e del video.

Caratteristiche Tecniche

Il packaging polivalente dei prodotti FC non solo protegge efficacemente tutti i componenti ma funge anche da comoda valigia per il trasporto. I modelli FC-300B e FC-500B offrono rispettivamente una potenza nominale di 350W e 520W, assicurando un’elevata resa luminosa.

Con una parabola a 45° e una temperatura di colore di 5600K, il FC-300B eroga 37340lux@1m, mentre il FC-500B raggiunge ben 65640lux@1m. La versione Bicolor consente un intervallo CCT di 2700K-6500K, assicurando una flessibilità di illuminazione ineguagliabile.

Nanlite FC 500B
Nanlite FC 500B

Controllo Intuitivo e Accessori Versatili

Nanlite FC offre un menu semplice ed intuitivo, controllabile tramite telecomando, DMX/RDM o l’app Nanlink. Con una porta USB per gli aggiornamenti firmware e il controllo della ventola, questi prodotti sono progettati per facilitare l’esperienza degli utenti, inclusi i videomaker.

Inoltre, presto sarà disponibile un accessorio che consentirà di alimentare gli FC-300B & FC-500B anche tramite batterie V-Lock, garantendo la massima flessibilità in ogni situazione.

Alternativa Economica: La Linea FS di Nanlite

Se desideri un’opzione più economica ma altrettanto efficiente, Nanlite presenta la linea FS. Questa serie comprende modelli come il FS-150, FS-200 e FS-300, offrendo potenze che corrispondono approssimativamente ai loro nomi.

Acquista i prodotti della serie FS qui.

A differenza della serie Forza, la linea FS ha un prezzo più accessibile senza compromettere la qualità. Con un CRI medio di 96 e un TLCI medio di 98, questi prodotti si inseriscono perfettamente in produzioni dove vengono utilizzati anche proiettori led Forza.

Conclusione: Illumina il Tuo Studio Fotografico con Nanlite

In sintesi, la scelta tra la serie FC e la linea FS di Nanlite dipende dalle tue esigenze specifiche e dal budget a disposizione. Entrambe offrono soluzioni di illuminazione avanzate, con la serie FC che si distingue per prestazioni superiori e la linea FS per un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Leggi anche: I migliori obiettivi Canon RF per fotocamere mirrorless 2024

Rendi il tuo studio fotografico o video un’oasi di creatività con l’illuminazione di alta qualità offerta da Nanlite. Scegli il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze e preparati a catturare immagini e video mozzafiato!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda