Cerca
Close this search box.

Cooler Master Amplia Ancora la Gamma di Case MasterCase

Cooler Master Amplia Ancora la Gamma di Case MasterCase

Condividi articolo su

Cooler Master sta rinnovando completamente le proprie linee di prodotti, lo abbiamo già visto con i recenti dissipatori MasterAir Pro ma è un processo in atto da tempo, che risale alle tastiere MasterKeys ed ai MasterMouse. Questo rinnovamento sta prendendo campo anche fra i case dell’azienda, ultimamente abbiamo visto tante versioni del MasterCase 5, come la Nvidia Edition. L’ultima di queste versioni si chiama Cooler Master MasterCase Maker 5T, rifinito in rosso e dotato di led per illuminare i componenti che ospita.

MASTERCASE MAKER 5T 

Il Maker 5T offre tutte le feature standard del modello originale, quindi design modulare e personalizzabile ed il supporto a sistemi di raffreddamento a liquido custom; ma in più aggiunge le rifiniture in rosso e l’illuminazione a LED gestibile dal pannello di controllo posto, insieme agli altri pulsanti, nella parte superiore del case. Inoltre è dotato di alcuni accessori come il sostegno per schede grafiche ed il secondo pannello in vetro temprato per mostrare il cable management. Infine, per coloro che amano i lan party, Cooler Master dedica la maniglia che facilita il trasporto del computer.

GIÀ IN CATALOGO!

Il case lo trovate già sul nostro sito! Siete interessati all’acquisto o curiosi di sapere tute le specifiche tecniche? Visitate la scheda prodotto del MasterCase Maker 5T nel nostro catalogo online!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda