Cerca
Close this search box.

Corsair annuncia il nuovo mouse Sabre RGB PRO wireless

Condividi articolo su

CORSAIR ha annunciato oggi il lancio del nuovo mouse gaming SABRE RGB PRO WIRELESS, l’ultimo arrivato della linea CHAMPION SERIES. 

SABRE RGB PRO WIRELESS è leggero, ha una forma ergonomica e prestazioni professionali in modalità wireless grazie alla tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS. Assicurando input ultra veloci e la precisione estrema richiesta dai massimi professionisti, SABRE RGB PRO WIRELESS consente di giocare sempre al massimo delle tue potenzialità.

Ha un peso di 79 g ed è stato progettato in collaborazione con i professionisti degli e-sport, come Team Secret, Vitality ed Envy, è caratterizzato da un design elegante e semplice ottimizzato per il gaming e offre una forma ergonomica che si adatta a ogni tipo di impugnatura.

SABRE RGB PRO WIRELESS è realizzato con componenti gaming professionali, tra cui il primo e unico sensore ottico CORSAIR MARKSMAN. Con 26.000 DPI. Un pulsante DPI dedicato consente di scegliere tra cinque profili integrati, regolabili all’istante, senza l’utilizzo di software. I pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE assicurano inoltre la massima accuratezza e velocità nella registrazione di ogni clic destro e sinistro, grazie al loro sistema di gestione degli input tramite un sistema di pre-tensionamento.

La tecnologia CORSAIR SLIPSTREAM WIRELESS trasmette ogni input ad una velocità inferiore a 1 ms, assicurando quindi la registrazione di movimenti e clic fino a 2 volte più veloci rispetto ai mouse gaming tradizionali e la batteria ha una durata fino a 90 ore.

Il software CORSAIR iCUE permette di personalizzare la retroilluminazione RGB dinamica, di riassegnare i pulsanti, creare macro e regolare le impostazioni DPI, tutto tramite tre profili integrati.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

rtx serie40

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda