Corsair annuncia il nuovo mouse Sabre RGB PRO wireless

143
0

CORSAIR ha annunciato oggi il lancio del nuovo mouse gaming SABRE RGB PRO WIRELESS, l’ultimo arrivato della linea CHAMPION SERIES. 

SABRE RGB PRO WIRELESS è leggero, ha una forma ergonomica e prestazioni professionali in modalità wireless grazie alla tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS. Assicurando input ultra veloci e la precisione estrema richiesta dai massimi professionisti, SABRE RGB PRO WIRELESS consente di giocare sempre al massimo delle tue potenzialità.

Ha un peso di 79 g ed è stato progettato in collaborazione con i professionisti degli e-sport, come Team Secret, Vitality ed Envy, è caratterizzato da un design elegante e semplice ottimizzato per il gaming e offre una forma ergonomica che si adatta a ogni tipo di impugnatura.

SABRE RGB PRO WIRELESS è realizzato con componenti gaming professionali, tra cui il primo e unico sensore ottico CORSAIR MARKSMAN. Con 26.000 DPI. Un pulsante DPI dedicato consente di scegliere tra cinque profili integrati, regolabili all’istante, senza l’utilizzo di software. I pulsanti CORSAIR QUICKSTRIKE assicurano inoltre la massima accuratezza e velocità nella registrazione di ogni clic destro e sinistro, grazie al loro sistema di gestione degli input tramite un sistema di pre-tensionamento.

La tecnologia CORSAIR SLIPSTREAM WIRELESS trasmette ogni input ad una velocità inferiore a 1 ms, assicurando quindi la registrazione di movimenti e clic fino a 2 volte più veloci rispetto ai mouse gaming tradizionali e la batteria ha una durata fino a 90 ore.

Il software CORSAIR iCUE permette di personalizzare la retroilluminazione RGB dinamica, di riassegnare i pulsanti, creare macro e regolare le impostazioni DPI, tutto tramite tre profili integrati.

Articolo precedenteZUIKO – Ecco la nuova roadmap degli obiettivi
Articolo successivoCORSAIR – Il nuovo mouse da gaming M65 RGB ULTRA