CORSAIR – Il nuovo mouse da gaming M65 RGB ULTRA

98
0

Corsair ha annunciato le nuove versioni della linea M65 di mouse ganing ad alte prestazioni: M65 RGB Ultra e M65 RGB Ultra Wireless

Con il loro design l’M65 RGB ULTRA e l’M65 RGB ULTRA WIRELESS son dotati di tutti gli ultimi sviluppi tecnologici CORSAIR. Il sensore ottico CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI con una precisione incredibile, personalizzabile con intervalli di un singolo DPI. I pulsanti primari con tecnologia CORSAIR QUICKSTRIKE, sono progettati con un sistema di carico a molla che riduce a zero la distanza tra gli switch OMRON ed i pulsanti stessi, consentendo una reattività di esecuzione immediata. Gli input vengono quindi inviati al tuo PC sfruttando la tecnologia di hyper-processing a 8.000 Hz CORSAIR AXON presente nel modello M65 RGB ULTRA, oppure sfruttando la tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS a 2.000 Hz presente nella versione M65 RGB ULTRA WIRELESS.

Il design è iconico e in alluminio di alta qualità,  con una forma creata per ottimizzare le impugnature claw o finger. Inoltre il sistema regolabile di gestione dei pesi offre il vantaggio di poter adeguare con precisione il peso ottimale entro un intervallo di 18 grammi.

Il modello M65 è disponibile anche nella variante wireless. Racchiude la tecnologia di connessione SLIPSTREAM WIRELESS o Bluetooth con latenza inferiore a 1 ms, e vanta fino a 18 metri di portata. Inoltre con la batteria ricaricabile, garantisce fino a 120 ore di autonomia.

Entrambi i mouse integrano entrambi la tecnologia Sensor Fusion, un’ulteriore esclusiva dei mouse CORSAIR. Il giroscopio-accelerometro a sei assi integrato rileva istantaneamente il momento in cui sollevi il mouse, permettendoti di ridurre al minimo la distanza di sollevamento. Inoltre, è possibile programmare il giroscopio con il software CORSAIR iCUE per definire i comandi gestuali di inclinazione e mappare comandi in-game, come ricaricare o cambiare un’arma, sfruttando movimenti rapidi e semplici del mouse.

Articolo precedenteCorsair annuncia il nuovo mouse Sabre RGB PRO wireless
Articolo successivoNanlite linea FS – Illuminatori economici per foto e video