Cerca
Close this search box.

CORSAIR – Monitor da gaming XENEON 32QHD165

Condividi articolo su

Corsair ha presentato Xeneon 32QHD165, monitor con schermo QHD ultrasottile da 32” con pannello IPS LED dedicato a sviluppatori e giocatori.

Xeneon 32QHD165 ha una frequenza di aggiornamento fino a 165Hz, ha la certificazione AMD FreeSync Premium e compatibilità con NVIDIA G-SYNC. Si integra perfettamente nell’ecosistema del software CORSAIR iCUE e di Elgato Streamdeck per consentire un controllo pratico.

Lo schermo da 32” ha intorno una cornice ultrasottile che riduce al minimo i bordi. Il pannello IPS LED sfrutta la tecnologia Quantum dot con copertura 100% sRGB, 100% di spazio cromatico Adobe RGB e gamut colore DCI-P3 (98%) per una massima fedeltà nell’elaborazione dei contenuti per programmi come Adobe Photoshop, caratteristiche fondamentale per i content creator. L’angolo di visualizzazione di XENEON 32QHD165 arriva fino a 178° in orizzontale ed in verticale.

Perfetto anche per i giocatori, Xeneon 32QHD165 ha una frequenza di aggiornamento che arriva fino a 165 Hz grazie alla combinazione tra la tecnologia di sincronizzazione adattiva certificata AMD FreeSync Premium.

Ha un supporto in alluminio che presenta una filettatura di  ¼, compatibile quindi con i sitemi di fissaggio come Elgato Multi Mount. Inoltre questo supporto permette di regolare l’inclinazione dello schermo da -5° a 20° e l’altezza di 100mm.

PORTE

 XENEON 32QHD165 presenta diversi punti di connessione e una gestione dei cavi intelligente:

  • 2 porte HDMI 2.0
  • 1 porta DIspplaypor t1.4
  • 2 porte USB 3.1 Type-C
  • 2 porte USB 3.1 Type A

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda