Cerca
Close this search box.

Disponibile il Nuovo Notebook Gaming Asus Rog Strix GL502VM

Disponibile il Nuovo Notebook Gaming Asus Rog Strix GL502VM

Condividi articolo su

Da Ollo trovate il nuovo Asus ROG Strix GL502VM, potente notebook gaming che nonostante le specifiche tecniche avanzate mantiene la proprie dimensioni compatte, con soli 23.5mm di spessore e un peso di 2.2Kg questo laptop sarà il miglior compagno di squadra ovunque vorrete mettervi alla prova.

ASUS ROG STRIX GL502VM

Il GL502VM utilizza uno schermo da 15″ IPS, Full HD, che garantisce fino a 178° di visualizzazione. Display animato dalla potente scheda video Nvidia GTX 1060 che inoltre affianca il processore Intel i7-7700. Non temete, potrete sfruttare tutta la potenza del computer senza che questo si surriscaldi, grazie al sistema di raffreddameto Hyper Cool Duo-Copper potrete giocare quanto tempo vorrete, anche con i lnotebook sulle gambe!

Ma tutta questa potenza di calcolo sarebbe limitata senza un adeguato sistema di comunicazione: per questo all’interno del notebook sono inseriti ben 16GB di RAM e un SSD che garantiscono avvio velocissimo e interazione con i software estremamente fluida. Inoltre la RAM apre le porte all’editing video, rendendo l’Asus ROG Strix GL502VM un laptop completo, utile a chi ha fatto del videogioco il proprio lavoro: editare il materiale ludico appena acquisito sarà un gioco da ragazzi!

Per tutti i dttagli tecnici potete visitare la scheda prodotto del notebook nel nostro catalogo, se invece avete domande da fare commentate pure qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda