Cerca
Close this search box.

Disponibili i Nuovi Notebook MSI con Processore Kaby Lake

Disponibili i Nuovi Notebook MSI con Processore Kaby Lake

Condividi articolo su

Da Ollo Store è disponibile tutta la nuova generazione di notebook MSI dotati di processore Intel Kaby Lake! L’azienda ha rinnovato l’intera linea di dispositivi, dalle macchine dedicate al gaming al VR One, lo zaino-computer per la realtà virtuale.

I KABY LAKE

La tecnologia alla base dei nuovi Kaby Lake è in grado di raggiungere potenza di calcolo superiori alla generazione precedente ma riducendo i consumi energetici. Oltre ad interessare la potenza di calcolo, Intel ha migliorato anche il comparto grafico, infatti questi Kaby Lake supportano nativamente lo standard 4K e la codifica video HEVC e VP9, entrambe a 10bit.

I NUOVI NOTEBOOK

Le configurazioni alla base dei notebook rimangono le stesse, ma vengono rimpiazzati i vecchi processori SkyLake. Con questa mossa MSI, oltre ad aumentare la potenza, punta a diminuire il consumo energetico aumentando di conseguenza l’autonomia. Tutti i laptop vengono toccati da questo upgrade, dal più economico MSI CR62 7ML al concentrato tecnologico chiamato MSI GT83VR 7RE Titan, dotato di ben due schede grafiche MSI GTX 1070 in configurazione SLI!

PERSONALIZZATE IL VOSTRO MSI

E se le specifiche del modello non vi soddisfano? Da Ollo Store, rivenditore ufficiale MSI, Potete modificarle al momento dell’acquisto! L’intervento verrà eseguito dai nostri tecnici prima della consegna. È possibile richiedere in anticipo l’aumento delle RAM, la sostituzione dei supporti di memoria, oppure un differente sistema operativo (le varie opzioni variano a seconda del modello in oggetto).

Per le specifiche di ogni notebook potete consultarne le schede prodotto nel nostro catalogo, se comunque avete domande fatele pure con un commento!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda