Disponibili i nuovi processori AMD Ryzen Threadripper

656
0

Da Ollo Store sono disponibili i nuovissimi processori AMD thredripper, la rivoluzione del settore informatico che darà del filo da torcere ad Intel! Continua quindi la storica battaglia fra le due aziende, chi la spunterà in questa generazione?

AMD RYZEN THREADRIPPER

Abbiamo inserito nel nostro catalogo, con consegna entro due giorni, il nuovo AMD TR4 Ryzen Threadripper 1950X ed il fratello minore, più economico, AMD TR4 Ryzen Threadripper 1920X. Il Threadripper 1950X rappresenta il top di gamma, e lo dimostra con i suoi 16 cores e i 32 threads in grado di garantire una velocità di calcolo enorme, fino a 4GHz, supportata da ben 32MB di cache.

Il 1920X invece è il processore intermedio fra il 1950X ed il 1900X, modello base della linea. Si presenta con 12 cores e 24 threads in grado di raggiungere 4GHz di clock speed, anch’esso fornito di 32MB di cache per supportare la potenza di calcolo. Entrambi i processori sono progettati per i nuovi socket sTR4 e supportano tutte le varie tecnologie AMD, come VR-Ready PremiumSenseMI Technology.

Scopri tutti i dettagli tecnici visitando le schede prodotto dei due processori sul nostro catalogo online!