Cerca
Close this search box.

Disponibilità Immediata per i Cooler Master MasterMouse!

Disponibilità Immediata per i Cooler Master MasterMouse!

Condividi articolo su

Approfitta della disponibilità immediata per ritirare o ricevere il tuo MasterMouse in pochissimo tempo! Se quindi sei indeciso sull’acquisto questo è il momento giusto per farlo, regalati un mouse gaming di qualità! In store abbiamo tutti e tre i modelli della linea MasterMouse, ma affrettati perché i pezzi disponibili sono pochi; potrebbero finire presto!

MASTERMOUSE PRO L

Il modello più avanzato della linea è il Cooler Master MasterMouse Pro L, mouse ottico dotato di un sensore che garantisce una precisione di ben 12000 DPI. Oltre al sensore il mouse è dotato di un processore che permette di memorizzare macro e funzioni attraverso i tasti secondari; tasti che sfruttano switch Omron. Ah! Ovviamente offre un sistema di retroilluminazione LED, in grado di mostrare fino a 16.7 milioni di colori.

Cooler Master MasterMouse Pro L

Esteriormente è rivestito con una tintura matte UV che grazie al trattamento anti UV, previene lo scolorimento delle varie superfici se costantemente esposte al sole. Inoltre il materiale con cui sono stampate le parti del mouse funge da grip antiscivolo, per avere sempre una presa salda, anche quando lo stress della battaglia porta a sudorazione. feature interessante, le varie parti del mouse sono completamente personalizzabili perché sostituibili, infatti Cooler Master mette a disposizione il file stp per creare nuove skin 3D.

MASTERMOUSE S

Dal design simile al fratello maggiore, il Cooler Master MasterMouse S è un mouse ergonomico ambidestro (come gli altri due modelli) che offre una precisione di 7200 DPI. Come il fratello maggiore offre una serie di tasti, 5 dei quali personalizzabili, dotati di switch Omron, ma possono essere virtualmente portati a 9+1 switch grazie alla funzione Storm Tactix; inoltre anche su questo modello troviamo il rivestimento matte UV, ma le parti che lo compongono non sono sostituibili.

Cooler Master MasterMouse S

MASTERMOUSE S LITE

Il Cooler Master MasterMouse S Lite è il più economico fra i tre, ciò nonostante offre tutto ciò di cui un gamer non può fare a meno, come la possibilità di cambiare la sensibilità, che grazie al sensore ottico raggiunge una precisione di 2000 DPI, e di personlaizzare la funzione dei tasti secondari. Infine anche questo modello è rivestito con tintura matte UV e dotato di illuminazione LED (bianca).

Cooler Master MasterMouse S Lite

Visita il nostro catalogo per scoprire la disponibilità e i dettagli tecnici dei mouse! Per qualsiasi domanda invece commenta pure qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda