Cerca
Close this search box.
Eizo EV2780 FlexScan- Disponibile al Preordine da Ollo Store

Eizo EV2780 FlexScan- Disponibile al Preordine da Ollo Store

Condividi articolo su

Da adesso nel nostro catalogo trovate disponibile al preordine il nuovo Eizo EV2780 FlexScan, sia nella colorazione nera che in quella bianca!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Il display ha una risoluzione di 2560×1440 pixel ed offre un rapporto di contrasto massimo pari a 1000:1, luminosità stabile fino ad un valore massimo di 350 cd/mq e una gestione del colore a 10 bit (LUT), ciò vuol dire che enfatizzerà i dettagli delle immagini e mostrerà con incredibile precisione i colori e le loro variazioni.

USB TYPE-C

Ciò che rende unico questo monitor è il connettore USB che lo rende in grado di alimentare o ricaricare dispositivi portatili di ultima generazione ma allo stesso tempo di ricevere segnali audio e video. A questo link potete trovare una lista di dispositivi e di relative funzioni compatibili. Lo schermo ovviamente offre anche le due porte di input video tradizionali, ovvero una porta HDMI e una Display Port.

RISPARMIO ENERGETICO

Il monitor punta molto sul risparmio energetico, con Auto-Eco View lo schermo adatta la propria luminosità a quella dell’ambiente in modo da non affaticare gli occhi e risparmiare fino al 50% di energia rispetto ad un monitor con livelli di luminosità prefissati. Con EcoView-Optimizer invece potremo risparmiare fino al 30% di energia, funzione che adegua la luminosità dello schermo a ciò che sta mostrando. Infine anche l’interruttore di alimentazione punta a risparmiare energia: una volta spento il monitor il consumo sarà pari a zero mentre; in stand by il consumo effettivo sarà inferiore a 0,5 Watt.

PICTURE BY PICTURE

Ovviamente il monitor permette di gestire e personalizzare vari profili di visualizzazione, con la funzione FineContrast avremo sempre la miglior rappresentazione possibile dei contenuti. La funzione Picture-by-Picture invece permette di visualizzare simultaneamente su un unico schermo più sorgenti, funzione compatibile sia con Windows che con sistemi Apple.

Eizo FlexScan EV2780 è accompagnato da una garanzia di 5 anni, preordinatelo adesso presso il nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda