Cerca
Close this search box.

ELGATO – Prodotti ottimi per streamer e gamers

Condividi articolo su

Grazie a Poliphoto SPA, Ollo Store è lieta di annunciare di aver inserito tra i suoi prodotti un marchio top di gamma per gli streamer e per i gamers. Stiamo parlando di Elgato, brand ormai conosciutissimo nel mondo dei video streaming.

Elgato, in partnership con Corsair, offre un parco prodotti unico nel suo genere per portare ai massimi livelli l’esperienza di gioco dei gamer e per gestire al meglio le live streaming su piattaforme come YouTube, Twitch e content creator.

STREAM DECK

Lo stream deck è sicuramente uno dei prodotti di punta di Elgato, che in sostanza è un controller per lo streaming in diretta. È dotato di 15 tasti LCD che si possono personalizzare, cosa fondamentale perchè permette di lanciare scenari e azioni illimitate per il proprio pubblico, così da gestire la live al meglio e renderla più godibile.

Lo stream deck è disponibile in più modelli, che si differenziano in base alle dimensioni, infatti è disponibile:

HD60

HD60 S e HD60 PRO sono delle schede di acquisizione video perfette per i gamers che vogliono stremare in tempo reale i loro contenuti e realizzare gameplay. Queste schede registrano a partire dalla qualità 1080p60 grazie al connettore USB-C.

CAM LINK

E visto che siamo a citare i prodotti di punta di Elgato è meglio non lasciare indietro Cam link, prodotto formidabile che rende i contenuti accattivanti e che permette di utilizzare anche una fotocamera come webcam, ad esempio per fare le riunioni aziendali. Insomma con Cam link è possibile fare di tutto.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda