Cerca
Close this search box.

Promo! MSI Camo Squad a Sconto e con Estensione di Garanzia

Promo! MSI Camo Squad a Sconto e con Estensione di Garanzia

Condividi articolo su

Fino al 30 giugno, sul notebook MSI GE62 7RE Camo Squad, è attiva la promozione che regala un anno di garanzia aggiuntivo e uno sconto del 9%! Inoltre, grazie all’altra promo attiva sul notebook, riceverai in omaggio un pacchetto composto da zaino, mousepad, termos e piastrine militari; il tutto in edizione limitata Camo Squad!

PERCHÉ CAMO SQUAD

Le promozioni in corso sono sicuramente allettanti ma il Camo Squad è comunque un laptop potente, dedicato al gaming, e come tale deve offrire un hardware all’altezza. Infatti il cervello del sistema è la versione mobile del processore Intel Kaby Lake i7-7700 3,8GHz affiancato da 16GB di RAM e da una scheda video Nvidia GTX1050Ti integrata. Per quanto riguarda l’archiviazione il Camo Squad monta un SSD da ben 256GB ed un HDD da 1TB! Il primo ospita il sistema operativo Windows 10 Home, per renderlo il più scattante possibile; il secondo invece può essere sfruttato come semplice disco di archiviazione per file multimediali e non.

NON TI PIACE? MODIFICALO!

Da Ollo Store, rivenditore ufficiale MSI, Potete modificare il Camo Squad al momento dell’acquisto! L’intervento verrà eseguito dai nostri tecnici prima della consegna. È possibile richiedere in anticipo l’aumento delle RAM, la sostituzione dei supporti di archiviazione, oppure l’installazione di un differente sistema operativo (le opzioni variano a seconda del modello in oggetto).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda