Cerca
Close this search box.

FujiFilm Instax Square Potrebbe Essere Annunciata a Breve

La Fuji Instax Square potrebbe essere annunciata in settimana

Condividi articolo su

La linea Instax di FujiFilm è diventata molto popolare, ma molte di queste istantanee, come la Instax Mini 70, scattano fotografie piccole rispetto al formato Polaroid classico. Comunque questo non sarà più un problema, alcuni rumors (provenienti da FujiRumors) affermano che la prossimo settimana l’azienda toglierà il velo alla Instax Square!

INSTAX SQUARE

A dire il vero sembrerebbero esere due i modelli che l’azienda sta per annunciare, oltre alla SQ10 vedrà la luce anche la versione più semplice: la Instax SQ. Mentre la prima, come avevamo già visto tempo fa, è un ibrido fra analogico e digitale grazie alla possibilità di salvare gli scatti e al display sul retro (come le Polaroid Snap Touch); la seconda è una semplice istantanea analogica, in linea con la tradizione Instax.

Fuji Instax Square rumors

Cosa ancora non è chiaro è il modo di funzionare della SQ10: potrebbe essere una fotocamera analogica con la possibilità di creare fotografie in stile Instax Share, oppure anche da questo punto di vista potrebbe assomigliare alle Polaroid: fotocamera totalmente digitale in grado di stampare le immagini.

Ad ogni modo lo scopriremo il 19 aprile, sempre che i rumors in circolo siano veri.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda