Cerca
Close this search box.

Gruppi di Continuità Legrand: Affidabili, Sicuri e a Buon Prezzo

Gruppi di Continuità Legrand: Affidabili, Sicuri e a Buon Prezzo

Condividi articolo su

Da adesso potete trovare nel nostro catalogo i gruppi di continuità Legrand, azienda leader nel settore delle infrastrutture elettriche e digitali. Con questa mossa vogliamo offrirvi una gamma di soluzioni più ampia, e di maggior qualità, per quanto riguarda la salvaguardia delle apparecchiature elettriche.

LA LINEA INTERACTIVE

Che stiate progettando un nuovo ufficio o che vogliate semplicemente proteggere le postazioni di lavoro da sbalzi di corrente o blackout improvvisi, gli UPS Legrand sono la soluzione ideale: la linea interactive ospita gruppi di continuità di piccole dimensioni semplici da installare e configurare; offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e una protezione duratura nel tempo.

I GRUPPI DI CONTINUITÀ

Grazie allo stabilizzatore elettronico, ai led di segnalazione e alla protezione della linea telefonica assicurano una protezione totale e l’affidabilità dell’impianto: non permettete ad un semplice blackout di fermare la vostra azienda!

KEOR

Il modello Legrand Keor Multiplug 800VA 480W è la soluzione più economica, disponibile anche in una variante da 600VA 360W offre ben otto prese e garantisce fino a 10 minuti di autonomia dal blackout; tutto il tempo necessario per salvare il proprio lavoro e spegnere in sicurezza la postazione.

Legrand Keor gruppi di continuità

NIKY

Il modello Legrand Niky 1500VA 900W rappresenta invece la soluzione più avanzata disponibile anche nelle varianti da 1000VA 600W, 800VA 400W, e da 600VA 3000W offre fino a otto prese, in vari standard differenti, a seconda del modello. Niky è un UPS intelligente dotato della tecnologia line interactive: grazie ad una CPU sa sempre quanta energia erogare e come comportarsi; assicura inoltre la protezione della linea LAN la condivisione dei file in azienda e il funzionamento dei thin client sparsi per l’ufficio.

Legrand Niky gruppi di continuitàTutti i dettagli tecnici potete trovarli nelle schede prodotto dei relativi gruppi di continuità, non dovete far altro che visitare il nostro store cliccando sui nomi dei prodotti!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda