Cerca
Close this search box.

Seagate IronWolf, in Catalogo tutti i Nuovi Hard Disk per NAS

Seagate IronWolf, in Catalogo tutti i Nuovi Hard Disk per NAS

Condividi articolo su

Da adesso potete trovare nel nostro catalogo tutti gli Hard Disk Seagate della linea IronWolf, progettati per essere montati all’interno di NAS. Dispositivi agili ed affidabili, che non temono l’uso continuo, e grazie alle funzioni di cui sono dotati garantiscono ottime prestazioni.

GLI HDD IRONWOLF

La linea IronWolf offre varie capacità, il modello più capace è l’HDD IronWolf 10TB dal quale scendiamo fino ad arrivare all’HDD IronWolf 1TB. La linea offre quindi un’ampia scelta, chiunque potrà trovare l’hard disk giusto per il prorpio NAS e le proprie necessità. Della linea fanno parte anche gli IronWolf Pro, hard disk che sono coperti dal servizio di recupero dati Rescue per due anni.

LE FUNZIONI

La tecnologia AgileArray punta alla salvaguardia dei dischi e al miglioramento delle loro prestazioni, per farlo sono integrati negli hard disk varie funzioni e alcuni sensori: La funzione Health Management, disponibile sugli hard disk dall’IronWolf HDD 4TB in su, ha l’obiettivo di garantire l’integrità continua dei dati; i sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali, che troviamo su dischi come l’IronWolf Pro HDD 6TB, consentono ai dischi di avvertire le vibrazioni quando vengono inseriti in sistemi con più alloggiamenti, garantendo affidabilità e prestazioni costanti; i dischi sono tutti RAID ready, per ottimizzare i tempi di risposta; inoltre tutti gli HDD una funzione di risparmio energetico, che fornisce sempre la giusta alimentazione in base al carico di lavoro.

A CASA

Gli IronWolf offrono anche le prestazioni necessarie per riprodurre contenuti multimediali in alta definizione. Se avete intenzione di creare un NAS privato a casa, potete farlo! Salvando i vostri contenuti preferiti su dischi come l’IronWolf HDD 8TB trasformerete il vostro server privato in un cloud domestico in grado di memorizzare migliaia di film, canzoni e immagini.

Per tutti i dettagli tecnoci potete visitare la scheda prodotto dei singoli hard disk, li trovate tutti nel nostro catalogo, basta visitare il nostro sito! Se invece avete dei dubbi chiedete pure con un commento.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda