Cerca
Close this search box.
HyperX Alloy FPS - da Ollo è già Disponibile al Preordine

HyperX Alloy FPS – da Ollo è già Disponibile al Preordine

Condividi articolo su

Dopo pochi giorni dall’annuncio ufficiale potete già trovare nel nostro catalogo, disponibile al preordine, la nuova tastiera meccanica HyperX Alloy FPS! Questa è la prima tastiera che entra a far parte della linea HyperX, si presenta molto bene, offre infatti tante features utili, andiamole a vedere insieme!

HYPERX ALLOY FPS

È una tastiera concepita per i giocatori più incalliti, le dimensioni riodotte permettono di trasportarla facilmente (ai tornei per esempio) e di lasciare più spazio di manovra al mouse, una volta appoggiata sulla scrivania. Ma non fatevi ingannare dalle dimenisoni ridotte, la tastiera nasconde un telaio in acciaio che la rende indistruttibile; ogni tasto inoltre è dotato di switch Cherry MX che garantisono oltre 50 milioni di pressioni per ogni tasto. La tastiera è anche dotata di retroilluminazione, personalizzabile, e di alcuni copritasti ruvidi con cui poter evidenziare i tasti che usiamo più frequentemente.

FUNZIONI E ACCESSORI

Per facilitarne il trasporto Alloy FPS viene fornita di una custodia morbida marcata HyperX e della possibilità di scollegare il cavo USB. La tastiera è dotata inoltre di una porta USB per ricaricare uno smartphone, ideale per quei videogiochi che offrono una companion app. Come ogni tastiera meccanica da gioco professionale, anche Alloy FPS garantisce alcune funzioni atte a garantire un’sperienza di gioco impeccabile, come la modalità Game che disabilita il tasto Windows, o le funzioni Anti-Ghosting ed N-Key Rollover che permettono di premere fino a sei tasti contemporaneamente.

Scoprite tutti i dettagli tecnici visitando la scheda prodotto della HyperX Alloy FPS sul nostro sito, se invece avete dubbi o domande fatevi pure avanti con un commento!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda