Febbraio sarà il mese in cui Kingston lancierà la prima tastiera meccanica gaming della linea HyperX. La tastiera prenderà il nome di Alloy FPS e come si può intuire dal nome è dedicata agli amanti dei videogame di carattere FPS; ma non solo, il design compatto e la custodia in dotazione la rendono molto facile da trasportare.
HYPERX ALLOY FPS
Il design compatto svolge una doppia funzione, rende sì la tastiera più facile da trasportare ma permette anche di dedicare più spazio ai movimenti del mouse durante le sessioni di gioco! Non fatevi ingannare dalle dimensioni ridotte, Alloy FPS è dotata di un telaio in acciaio che la rende ultra-resistente e duratura nel tempo.
Alloy FPS è una tastiera gaming ad alte prestazioni, come tale infatti è dotata di pulsanti meccanici Cherry MX che offrono una precisione eccezionale ed oltre 50 milioni di pressioni (per ogni singolo switch) senza alcuna perdita di sensibilità o qualità.
ACCESSORI E FEATURES
Abbiamo già detto che la tastiera è concepita per essere estremamente portatile, obiettivo raggiunto grazie al design compatto e alla custodia da viaggio. Ma per renderne più sicuro il trasporto Alloy FPS permette di scollegare il cavo di alimentazione, evitando così possibili danni. Inoltre, a coloro che non possono separarsi dal proprio smartphone, la tastiera dedica una porta USB di ricarica!
La tastiera offre anche alcune funzioni per ottenere il massimo da ogni partita, come la modalità Game che disabilita il tasto Windows, o le funzioni Anti-Ghosting e N-key Rollover che permettono di premere fino a sei tasti contemporaneamente. Infine, come ogni tastiera gaming che si rispetti, offre varie modalità di retro-illuminazione e alcuni copri-tasti ruvidi, di color rosso, per evidenziare i pulsanti principali.
La tastiera è attesa per la prima metà di febbraio, per rimanere aggiornati sull’argomento seguiteci su questo blog!