Cerca
Close this search box.

Negozio Nuovo! Ollo Store Inaugura la Nuova Sede ad Ottobre

Negozio Nuovo! Ollo Store Inaugura la Nuova Sede ad Ottobre

Condividi articolo su

Sabato 8 ottobre Ollo Store inaugurerà la nuova sede! Potete venire a trovarci già da adesso al numero 15 di Piazza Matteotti, Empoli (Fi). Non preoccupatevi, sono solo 10 metri di distanza dal vecchio negozio, appena dietro l’angolo! Grazie al nuovo spazio saremo in grado di offrirvi un servizio migliore, in un ambiente più elegante e professionale. Molte le vetrine adibite a semplice esposizione e prova gratuita della merce! Toccate con mano i prodotti che vorreste acquistare, dall’umile borsa fotografica al drone più avanzato. Non mancherà lo spazio dedicato all’informatica! Fatevi incantare dagli assemblati made in Ollo e dai notebook MSI! Insomma, tante tante novità.

IL NUOVO NEGOZIO

Con l’inaugurazione della nuova sede si rinnova anche l’impegno di Ollo Store. Dall’8 ottobre rimarremo aperti il sabato pomeriggio mentre da novembre anche la domenica pomeriggio! Inoltre Grazie a nuovi accordi con i nostri fornitori saremo in grado di offrire più prodotti, anche da poter provare. Fotocamere come la Sony Alpha 7s Mark II e la nuova FujiFilm X-T2 arriveranno in sede a fine ottobre, entrambe a disposizione dei clienti! Ma non solo fotocamere, in esposizione troverete anche: una vastissima gamma di obiettivi; accessori di tutti i tipi; borse e cavalletti; dispositivi di ultima generazione come il DJI Osmo; droni come il DJI Phantom 4 e lo Yuneec Typhoon Q500.

In negozio trovate anche Kodak Kiosk, il servizio già attivo che permette di ordinare e ritirare in sede (o spedire a casa) stampe fotografiche professionali tramite l’applicazione Kodak Moments: utilizziamo esclusivamente stampante e carta fotografica Kodak di alta qualità! E non ci fermemo qui, grazie allo spazio più importante organizzaremo eventi e giornate a tema:

  • 8 ottobre, durante l’inaugurazione, si terrà un torneo di League of Legends organizzato da MSI.
  • 15 ottobre, Olympus farà provare i propri prodotti, special guest l’Olympus 300mm f/4 IS.
  • 19 novembre, toccherà a FujiFilm con le proprie fotocamere, attesa particolare per la FujiFilm X-T2.
  • 26 novembre, Tokina e Nissin: obiettivi e accessori da poter provare e testare.
  • 9 dicembre, grande attesa per Sony e i propri dispositivi!

MSI DRAGON DAY

Durante l’inaugurazione si svolgerà il Dragon Day, sarà possibile provare i nuovi computer VR Ready, in particolare i notebook MSI GT83VR Titan Sli e MSI GS60 6QE Ghost Pro ed il nuovo MSI Vortex G65. Inoltre si terrà un torneo di League of Legends, in palio 500 euro di premi! Questo il programma:

  • 11:30 Apertura delle iscrizioni.
  • 12:00 Inizio preliminari, scontri 1 VS 1.
  • 13:00 Buffet per i partecipanti al torneo.
  • 14:00 Lotteria premi MSI.
  • 15:00 Scontro finale del torneo.
  • 16:00 Q&A con gli esperti di MSI Italia.
  • 17:00 Annuncio vincitori del torneo.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda