Cerca
Close this search box.

Instagram ha Aggiunto Hashtag e Località Anche alle Storie

Instagram ha Aggiunto Hashtag e Località Anche alle Storie

Condividi articolo su

Instagram è #onfire in questo periodo, dopo la possibilità di Archiviare le foto Imbarazzanti arriva quella di poter cercare le storie tramite hashtags e posizione! Da oggi infatti le storie, quelle condivise da account pubblici, appariranno nella scheda di ricerca.

HASHTAG E LOCATION

Le storie saranno visualizzate in alto, evidenziate dal tipico anello colorato; in base all’hashtag o alla località potrete guardare tutte le storie pertinenti alla ricerca. Per esempio ricercando “Florence, Italy” vi verrano mostrate le storie condivise da Firenze.

La stessa cosa funziona con gli hashtag, eseguite una ricerca (per esempio #fotografia) e potrete vedere le storie accomunate dall’hashtag cercato.

Questa feature aggiunge un nuovo divertente metodo di utilizzare l’applicazione: avete voglia di sapere cosa sta succedendo a Berlino? Basta una semplice ricerca per scoprirlo! Se ancora non avete questa feature non dovete far altro che aggiornare l’applicazione, se questo non risolve vuol dire che dovrete ancora aspettare un pochino: l’aggiornamento è sempre in fase di rollout.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda