iTek Taurus T15M1 è il Nuovo Kit Tastiera-Mouse più Economico

842
0

Itek ha lanciato una nuovo combo gaming, composta da tastiera e mouse, che si è aggiudicata la qualifica di kit più economico sul mercato. Si chiama iTek Taurus T15M1 Combo e lo trovate già sul nostro store e in negozio, tanti i pezzi disponibili in pronta spedizione!

IL T15M1 COMBO

Partiamo dalla tastiera. È dotata di 105 tasti, con layout italiano, offre quindi il tastierino numerico, 11 tasti multimediali e un sistema di illuminazione, che evidenzia il circuito stampato, a tre colori (blu, verde e acqua marina. Essendo una tastiera dedicata al gaming offre anche le funzioni tipiche di queste tastiere, infatti è possibile bloccare il tasto Windows per evitare di uscire dalla sessione di gioco in caso di pressione acidentale;

inoltre la tecnologia anti-ghosting eviterà di perdere input di più tasti premuti contemporaneamente; infine la possibilità di sostituire la funzione delle freccie con quella dei tasti WASD (e viceversa) diventa utile con quei giochi ormai datati. È possibile collegarla al PC tramite il cavo antigroviglio con presa USB placcata in oro.

IL MOUSE

Il mouse ottico invece offre una illuminazione LED a quattro colori (blu, acqua, rosso e viola) modificabili, insieme alla sensibilità, tramite il tasto dedicato ai DPI, sensibilità che grazie al sensore ottico raggiunge i 2400DPI. Anche il muose è dotato di cavo antigroviglio e presa USB placcata in oro.

Per tutti i dettagli tecnici potete visitare la scheda prodotto dell’iTek Taurus T15M1 Combo sul nostro sito, se ivece avete qualche domanda fatele pure con un commento.