Cerca
Close this search box.

KitchenAid – Spedizione Immediata e Gratuita su Tanti Elettrodomestici

KitchenAid - Spedizione Immediata e Gratuita su Tanti Elettrodomestici

Condividi articolo su

Visita il nostro catalogo, approfitta della spedizione immediata e gratuita su tanti piccoli elettrodomestici KitchenAid per ampliare la tua cucina! Molti anche gli accessori in pronta consegna, crea subito un kit per cucinare meglio e più velocemente.

ELETTRODOMESTICI KITCHENAID

Tra gli elettrodomestici da cucina più interessanti troverete i famosi robot KitchenAid Artisan disponibili sia nella variante più piccola, da 4,8L 300W, e nel modello più capiente, da 6,9L 500W; entrambi in varie colorazioni differenti, dal classico rosso mela all’argento medaglia. Oltre agli stand mixer al momento trovi anche il frullatore KitchenAid da 1,5L di capacità, ottimo per frappè, frullati e per sminuzzare alimenti di qualsiasi tipo.

ACCESSORI

Se sei un amante del viver bene allora non puoi lasciarti scappare l’estrattore di succo KitchenAid per Artisan, collegalo al Power Hub del robot ed inizia a sperimentare nuove ricette e modi di tenerti in forma. O magari sei un tipo goloso? Allora la gelatiera KitchenAid per robot da cucina e saprà regalarti solo gioie, soprattuto per il palato; ovviamente insieme alla gelatiera è fornita anche l’apposita frusta da collegare all’Artisan!

Oppure sei un amante della tradizione, in questo caso il set di pasta deluxe KitchenAid per robot ti permetterà di sbizzarrirti con la pasta fatta in casa; il kit comprende una sfogliatrice regolabile e due taglierini, uno per spaghetti e uno per tagliatelle! Gli altri accessori al momento disponibili immediatamente sono il tritatutto KitchenAid, la grattugia KitchenAid a cilindri e il passaverdura KitchenAid; tutti pensati per essere collegati al Power Hub dei robot Artisan.

Per sapere con precisione quale prodotto offra una spedizione immediata e gratuita visita la pagina dedicata nel nostro catalogo, qui troverai tutti gli elettrodomestici in offerta!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda