Cerca
Close this search box.

Lenovo Week, tanti prodotti in offerta acquistabili a tasso zero

Lenovo Week, tanti prodotti in offerta acquistabili a tasso zero

Condividi articolo su

Dall’8 fino al 15 aprile da Ollo Store, in occasione della Lenovo Week, troverai tanti prodotti Lenovo in offerta, sfoglia il catalogo per scoprire quali! Non perderti le nostre promozioni sui notebook come i Lenovo Yoga e Thinkpad, i tablet, i Lenovo PC e addirittura gli All in One e le Workstation della linea Thinkstation.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI!

Fra i portatili più interessanti spicca il Lenovo Legion Y530, notebook basato su processore Intel i5, scheda grafica NVIDIA GTX1050, 8GB di RAM e sistema operativo Windows 10 Home. Ottimo il rapporto qualità prezzo, utile per gaming leggero e grafica digitale. Il Lenovo ThinkPad P1 invece mostra i muscoli con il suo processore i7, la GPU NVIDIA Quadro P1000 e ben 16GB di RAM; perfetto per grafica digitale ed editing video. Fra le workstation spunta invece la Lenovo ThinkStation P330 basata su processore i7, scheda video Quadro P2000, 32GB di RAM ed un SSD da 512GB.

Fra i prodotti in promozione figurano anche i monitor come il Lenovo ThinkVision P27Q dotato di pannello 4K e gamma di colori pari al 99% in sRGB, oppure la versione Quad HD (2560×1440) dello stesso modello che prende il nome di Lenovo ThinkVision P27H.

TASSO ZERO

E non è finita qui, dopo aver trovato il tuo prodotto Lenovo lo potrai acquistare sfruttando il Tasso Zero da 10 a 30 rate tramite Findomestic per importi superiori a 500 euro! Trovi termini e condizioni d’uso in ogni scheda prodotto.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda