Cerca
Close this search box.

iTek Taurus – Nuovi Prodotti si Aggiungono alla Linea

iTek Taurus - Nuovi Prodotti si Aggiungono alla Linea

Condividi articolo su

iTek ha da poco lanciato la nuova linea gaming Taurus che offre periferiche da gioco ad un prezzo economico. Adesso l’azienda ha deciso di introdurre nuovi prodotti all’interno della linea, fra questi ci sono anche tastiere, cuffie e microfoni. Andiamo a vedere insieme quali sono tutte le novità!

LE TASTIERE

Non fatevi ingannare dal prezzo a cui iTek proprone i propri dispositivi, la qualità non manca! Due esempi lampanti sono le nuove tastiere, la Taurus T21 e la Taurus T17, entrambe in metallo e dotate di tasti incisi a laser. Offrono inoltre fino a dodici pulsanti multimediali dedicati alla gestione della riproduzione di musica e filmati ed alla navigazione internet. Altre caratteristiche interessanti sono la presenza del sistema di anti-Ghosting ed il blocco del tasto Windows, per evitare di premerlo accidentalmente durante le partite.

LE CUFFIE

Anche le cuffie iTek Taurus IE100 offrono un alto livello di qualità costruttiva ed alcuni accorgimenti che ne rendono l’utilizzo più piacevole: jack placcato in oro e telaio in lega di nickel; le tre differenti taglie di auricolari e la loro forma obliqua rendono più semplice indossare le cuffie; infine il controllo del volume indipendente le rende adatte ad essere utilizzate anche con smartphone e dispositivi mobile. L’azienda ha lanciato anche due paia di cuffie over ear con midrofono integrato chiamate iTek TAURUS H300 e Taurus H303, ottima sia la qualità audio sia la comodità che offrono.

IL MICROFONO

Per chi è già soddisfatto delle proprie cuffie ma necessita comunque di un microfono, può considerare il microfono unidirezionale iTek Taurus MIC01: dotato di un braccio a molla regolabile, per posizionare il microfono nella posizione più comoda.

ALTRI ACCESSORI

Fra i nuovi prodotti lanciati troviamo anche il tendifilo Taurus MB01, utile per evitare che il cavo del mouse si aggrovigli e intralci i movimenti durante le partite, e lo stand per cuffie Taurus HS01 oggetto utile quanto semplice, ideale per coloro che non hanno molto spazio sulla scrivania.

Scoprite tutti gli accessori visitando il nostro catalogo, la linea Taurus vi aspetta!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda