Cerca
Close this search box.

Il marchio Fractal Design entra nel catalogo di Ollo Store

Il marchio Fractal Design entra nel catalogo di Ollo Store

Condividi articolo su

Ollo Store è lieto di annunciare la nuova collaborazione con Fractal Design, azienda che lavora nell’ambito dell’informatica, precisamente nel settore di componentistica e periferiche dedicate all’assemblaggio. L’azienda si contraddistingue per la qualità dei prodotti, la loro affidabilità ed il prezzo a cui li propone.

I PRODOTTI PIÙ INTERESSANTI

Uno dei prodotti più interessanti dell’azienda, nonché una novità, è il case gaming Fractal Design Define C dotato di pannello laterale in vetro temprato. Mid tower in grado di ospitare una grande varietà di configurazioni da gioco, compresi dissipatori a liquido e schede video colegate in SLI o Crossfire.

Per chi invece preferisce un design più ricercato l’azienda offre il Fractal Design Meshify C, altro case mid tower dedicato al videogaming con pannello laterale trasparente e la parte frontale sfaccettata.

Ovviamente l’azienda propone soluzioni più eleganti e semplici, come il Fractal Design Define R5 dedicato alla casa e all’ufficio, o come il mini tower Fractal Design Node 304 ITX ideale per esser posizionato sulla scrivania.

Trovate tutti i prodotti dell’azienda sul nostro catalogo, dategli un’occhiata!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda