Cerca
Close this search box.

MasterCase Pro 5 – Nuovo Cooler Master Nvidia Edition

MasterCase Pro 5 - Nuovo Cooler Master Nvidia Edition

Condividi articolo su

Il nuovo Cooler Master MasterCase Pro 5 Nvidia Edition è già approdato in anteprima nel nostro catalogo! State progettando o rivisitando il vostro assemblato? Questa potrebbe essere la soluzione perfetta!

MASTERCASE PRO 5

Il case, come tutti quelli della serie MasterCase, è un midi tower molto capiente che permette di dare libero sfogo alla creatività: può ospitare configurazioni molto complesse, che prevedono anche sistemi di raffreddamento a liquido custom!

Panoramica Cooler Master MasterCase Pro 5 Nvidia Edition

Siate la voce fuori dal coro, a rendere unica questa edizione sono le serigrafie targate Nvidia cosparse su tutta la struttura, fate capire subito ai vostri avversari con chi hanno a che fare: grazie alle maniglie poste nella parte superiore del case potrete portare il vostro computer a qualsiasi lan party o torneo vogliate, AMD Users state attenti!

UN CASE MODULARE

Una delle caratteristiche più interessanti del MasterCase Pro 5 è la possibilità di personalizzarne completamente l’aspetto esterno, tramite i moduli rimovibili e quindi sostituibili; Cooler Master mette addirittura a disposizione il modello 3D da modificare!

Cooler Master MasterCase Pro 5 Modulare

Quindi se non vi soddisfa totalmente il look della Nvidia Edition potete modificarlo a piacimento, avete il pieno controllo!

Per scoprite tutti i dettagli tecnici potete visitare la scheda prodotto del MasterCase Pro 5 Nvidia Edition nel nostro catalogo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda