Cerca
Close this search box.

MasterKeys – Disponibili le Nuove Tastiere Cooler Master

MasterKeys - Disponibili le Nuove Tastiere Cooler Master

Condividi articolo su

Cooler Master ha lanciato tre nuove tastiere gaming della serie MasterKeys, serie che comprende tastiere meccaniche e semi-meccaniche retroilluminate con LED bianchi ed RGB. Queste tastiere sono pensate per andare in contro alle esigenze di qualsiasi tipo di videogiocatore, dal “casual gamer” al professionista.

LE NUOVE MASTERKEYS

I nuovi modelli ricoprono la fascia di prezzo medio-bassa, l’offerta più economica è rappresentata da un kit, composto da tastiera semi-meccanica Cooler Master MasterKeys Lite L e mouse; gli altri due modelli invece sono entrambi meccanici e hanno un prezzo simile, ma cambiano le dimensioni e il tipo di switch impiegati: la Cooler Master MasterKeys Pro M offre switch Cherry Brown mentre la Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro L monta i Cherry Red. La tastiera più economica è retroilluminata con LED RGB e per questo i tasti possono eseguire delle “coreografie” con i vari colori, gli altri due modelli invece montano semplici LED bianchi ma offrono comunque delle coreografie con la luce.

DISPONIBILI!

Potete già trovare queste nuove tastiere e tutto il resto della gamma sul nostro store! Che stiate cercando una tastiera tuttofare o una specifica per il gaming troverete sicuramente ciò che vi serve fra queste MasterKeys, date un’occhiata al nostro catalogo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda