Da Ollo puoi Modificare il Notebook MSI ancora in Garanzia!

118
0
CONDIVIDI

Da Ollo Store, rivenditore ufficiale MSI, puoi richiedere la modifica del tuo notebook senza invalidare la garanzia, sia prima che dopo l’acquisto!

Se non sei soddisfatto delle caratteristiche tecniche del notebook che stai acquistando puoi chiederne la modifica, infatti siamo autorizzati a:
– Aumentare la memoria RAM per una maggior efficienza.
– Installare un Sistema operativo diverso da quello previsto.
– Sostituire l’unità di archiviazione con SSD o HDD più capienti.
Ma le operazioni effettuabili variano a seconda del modello selezionato, quindi per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

COME FARE

Richiedere la modifica è semplicissimo, una volta deciso il modello che vuoi acquistare ti basterà inviare una e-mail all’indirizzo l.polini@ollo.it inserendo il modello del notebook e la modifica che vorresti fare; noi provvederemo ad accertarci che tale modifica sia fattibile e richiederemo l’autorizzazione ad MSI; appena riceveremo la conferma (nelle 24/48 ore successive) potrai procedere con l’aquisto del prodotto; un nostro tecnico provvederà ad eseguire la modifica gratuitamente!

La procedura per chi è già in possesso di un notebook è praticamente identica: invece di eseguire l’acquisto basta che ci consegni il notebook dopo la conferma.