Cerca
Close this search box.

Zowie Monitor – Benq Lancia la Nuova Serie di Schermi Gaming

Zowie Monitor - Benq Lancia la Nuova Serie di Schermi Gaming

Condividi articolo su

Benq ha lanciato la nuova linea di monitor gaming Zowie. La linea comprende display LED da 24 e 27 pollici, le cui risoluzioni spaziano dal Full HD o 2K (2560x1440p). Tutti gli schermi però garantiscono un tempo di risposta di 1ms, caratteristica indispensabile per l’ambiente gaming.

Lo schermo top di gamma è il Benq Zowie XL2735 e-Sport da 27″, risoluzione 2K, e con una frequenza di aggiornamento di 144Hz per un’esperienza di gioco fluida, senza compromessi. La soluzione più economica invece è rappresentata dal Benq Zowie RL2455 e-Sport, monitor da 24″ che offre una risoluzione Full HD e una frequenza di aggiornamento pari a 76Hz, per il prezzo a cui si propone non è niente male!
Benq Zowei MonitorTutta la linea è disponibile da Ollo Store, con disponibilità in 2-3 giorni lavorativi. Il rapporto qualità/prezzo di questi monitor li rende un ottimo affare, sia per chi è in cerca del primo schermo gaming sia per chi vuole ampliare la postazione di gioco con un monitor secondario, non perdete l’occasione!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda