Cerca
Close this search box.

Ripartono MSI Back to School e l’iniziativa Summer Fun Time

Ripartono MSI Back to School e l'iniziativa Summer Fun Time

Condividi articolo su

Con l’imminente inizio della scuola si riattiva da settembre l’iniziativa MSI Back to School e di conseguenza la Summer Fun Time: acquistando un notebook gaming MSI riceverete in omaggio gadget e accessori gaming, come zaini e cuffie. I prodotti aderenti alla promozione sono tanti e comprendono notebook come il GT72VR 6RE (VR Ready) o il più economico MSI PE60 6QD.

GLI OMAGGI

I gadget che verranno distribuiti insieme ai notebook variano in base alla linea di cui fa parte il modello che acquisterete, per esempio insieme ai notebook della serie GT come il MSI GT72VR 7RE o il GT83VR 6RF riceverete il pacchetto Summer Fun Time GT che comprende uno zaino da viaggio GT Battlepack, cuffie da gioco MSI, due action figure del draghetto-mascotte e alcuni adesivi.

Accessori pacchetto omaggi notebook MSI Summer fun time

Il pacchetto in omaggio con i notebook delle linee GE e GP invece, come il GE72 6QDMSI GP72VR 7RF, il GE62 6QC o il GP62MVR 7RF, è il GS Dragon Fever Summer ed oltre alla piccola bambola del draghetto (edge of the cup) e agli adesivi, comprende lo zaino Gaming Backpack ed un mousepad.

Per tutti i dettagli sulla promo visitate il nostro catalogo! Ogni notebook che aderisce all’iniziativa è evidenziato dalla dicitura “Omaggi inclusi”, cercatela!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda