Cerca
Close this search box.

Nuovo MSI Dominator Kaby Lake – Venitelo a Provare da Ollo!

Nuovo MSI Dominator Kaby Lake - Venitelo a Provare da Ollo!

Condividi articolo su

Da oggi potrete venire a testare in negozio la potenza del nuovo MSI GT62VR Dominator Kaby Lake. Il Dominator si aggiunge a tutta la serie di notebook già disponibili alla prova gratuita in sede, venite a trovarci!

IL DOMINATOR

La caratteristica più importante del notebook è il processore Intel di ultima generazione, ovvero un Kaby Lake i7-7700HQ che garantisce potenza di calcolo mantendo contenuto il consumo di energia. Ad affiancare il processore troviamo 16GB di RAM DDR4 da 2400 MHz, ma il computer supporta fino a 64GB; la parte grafica è affidata ad una NVidia GTX1060 con ben 6GB di memoria GDDR5, in grado di sopportare grandi carichi di lavoro.

L’archiviazione invece è affidata ad un SSD da 256GB e ad un HDD da 1TB. Il primo ospita il sistema operativo Windows 10 Home 64 bit e funge da disco primario, dove installare i software principali; l’hard disk invece svolge il ruolo di disco secondario, destinato allo storage di file e all’installazione di programmi e videogiochi leggeri.

Venite a scoprire il Dominator GT62VR e gli altri notebook MSI nel nostro negozio, tanti i modelli a vostra disposizione

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda