Cerca
Close this search box.

MSI Fnatic – Omaggi con l’Acquisto di un Notebook GTX 1050

MSI Fnatic - Omaggi con l'Acquisto di un Notebook GTX 1050

Condividi articolo su

Acquistando un notebook MSI equipaggiato con una scheda grafica GTX 1050 o una 1050Ti riceverete in omaggio uno zaino griffato MSI, inoltre registrando il prodotto entro il 31 maggio avrete la possibilità di vincere una maglietta Fnatic ed il mouse pad firmato dal Fnatic Team LoL.

I NOTEBOOK GAMING

I notebook che aderiscono a questa iniziativa variano sia come prestazioni sia come prezzo: per chi non pretende prestazioni stellari l’azienda offre il laptop MSI GP62M 7RD Leopard, economico ma dal potenziale elevato è alimentato da un processore Intel Kaby Lake i5-7300HQ in grado di eseguire i giochi più recenti senza troppi problemi;

Chi invece cerca il giusto compromesso fra prezzo e prestazioni può optare per MSI GP72 7RD Leopard, macchina basata su processore Kaby Lake (l’ultima generazione) i7-7700HQ, CPU di punta della linea Intel dedicata al gaming.

Il notebook più avanzato è MSI GE72 7RE Apache Pro, computer dalle prestazioni elevate ma dal prezzo che rimane comunque accessibile. Monta un processore Kaby Lake i7-7700HQ e la scheda grafica MSI GTX 1050Ti, versione più potente della GTX 1050 che troviamo sul GP62M.

Potete verificare quali sono i notebook aderenti all’iniziativa visitando il nostro catalogo, dove potrete approfondire i dettagli tecnici dei vari modelli; per dubbi o domande, come sempre, commentate pure qui sotto.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda