Cerca
Close this search box.

Notebook Gaming MSI Apache Pro – Disponibile Tutta la Linea

Notebook Gaming MSI Apache Pro - Disponibile Tutta la Linea

Condividi articolo su

Da Ollo Store sono disponibili tutti i nuovi notebook gaming MSI che vanno ad ampliare la linea Apache Pro, dispositivi che rientrano nella fascia economica del settore gaming ma che offrono comunque prestazioni eccezionali, infatti la caratteristica più interessante di questi notebook è la presenza della scheda video Nvidia GTX 1060!

I NOTEBOOK APACHE PRO

La linea offre una vasta scelta di configurazioni, variazioni di due modelli principali, uno da 17″ (con schermo a 120Hz) ed uno da 15″. Le più potenti sono le MSI GE72VR ed MSI GE62VR: offrono un processore Intel i7-6700HQ come tutti gli altri notebook Apache Pro, 16GB di RAM, lo spazio d’archiviazione è affidato ad un SSD da 256GB ed un hard disk da 1TB, mentre il sistema operativo è affidato a Windows 10 Home.

Tutti i notebook della serie sono configurati con Windows 10 Home Edition a 64bit, in lingua italiana.

Le configurazioni più economiche invece sono le MSI GE72VR 6RF ed MSI GE62VR 6RF, prezzo ottenuto riducendo la RAM ad 8GB e la capacità dell’SSD a 128GB.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di mettere le mani su uno di questi notebook, trovate tutta la linea Apache Pro sul nostro sito, dategli un’occhiata!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda