Cerca
Close this search box.

MSI GE62 7RE Camo Squad – Notebook in Edizione Limitata

Condividi articolo su

In catalogo trovate il nuovo MSI GE62 7RE Camo Squad, variante in edizione limitata con serigrafie camouflage del MSI Apache Pro, uno dei notebook di punta dell’azienda.

MSI CAMO SQUAD

Ciò che muove il Camo Squad è lo stesso hardware che troviamo nel modello Apache, ovvero la versione mobile del processore Intel Kaby Lake i7-7700 (in grado di raggiungere una frequenza di clock pari a 3,8GHz) affiancato da 16GB di RAM e da una scheda video Nvidia GTX1050Ti integrata. Potrete aspettarvi prestazioni fenomenali da questo notebook, ideato per il gioco più frenetico ed i carichi di lavoro più pesanti.

È proprio il caso di dire che le apparenze non ingannano, il look accattivante donatogli da MSI rende onore alle specifiche teniche e alle prestazioni che è in grado di raggiungere! Una nota la merita anche il reparto archiviazione, il Camo Squad monta un SSD da ben 256GB ed un HDD da 1TB! Il primo ospita il sistema operativo Windows 10 Home, per renderlo il più scattante possibile; il secondo può essere sfruttato come semplice disco di archiviazione per file multimediali e non.

E se le specifiche del modello non vi soddisfano? Da Ollo Store, rivenditore ufficiale MSI, Potete modificarle al momento dell’acquisto! L’intervento verrà eseguito dai nostri tecnici prima della consegna. È possibile richiedere in anticipo l’aumento delle RAM, la sostituzione dei supporti di memoria, oppure un differente sistema operativo (le varie opzioni variano a seconda del modello in oggetto).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda