Cerca
Close this search box.

MSI GE76 Rider – la next gen dei gaming laptop

Condividi articolo su

Si sa, MSI sul lato gaming è ottima e ha lanciato recentemente un laptop da gaming: il GE76 Raider Drago Edition Tiamant, laptop che monta una scheda NVIDIA GeForce RTX 3080.

Monta un’architettura ampere di Nvidia. Parliamo dei nuovi RT Core, Tenson Core e streaming multiprocessor. Un altro punto importante in questo laptop è la Resizable Bar Technology. La CPU ha il totale accesso alla memoria della GPU con un aumento degli FPS del 5-10%. Ovviamente c’è anche il WI-FI 6E che opera sulla banda dei 6 GHz.

GE76 RAIDER

Il gaming laptop MSI GE76 Raider ha delle caratteristiche ottime. È un prodotto innovativo che monta una NVIDIA GeForce RTX 3080, un processore Intel Core i9 e WiFi 6e.

Ha un ottimo sistema i di raffreddamento, infatti MSI utilizza il Cooler Boost 5, composto da 6 heat pipe e 2 ventole. Altra perla di MSI GE76 Raider è il Mystic Light, il quale permette la personalizzazione del computer.

Oltre all’ MSI GE76 rider al CES 2021 son stati presentati anche le serie GP66 e GP76. Son laptop per un uso da tutti i giorni , ma anche adatti per un lavoro intenso. Mente per chi viaggia molto è in arrivo la serie Stealth 15M, fatta da 15 pollici superleggeri per facilitarne il trasporto.

CONCLUSIONI

Si ma quanto costa MSI GE76 Rider? Beh ancora non lo sappiamo, ma comunque tutti i portatili sono sul sito di MSI per maggiori info.

fonte: Techprincess.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda