Cerca
Close this search box.

MSI – La serie Artymis si aggiorna con due monitor

Condividi articolo su

MSI annuncia l’estensione della serie ARTYMIS con due nuovi modelli. 

La serie di monitor MSI ARTYMIS è caratterizzata da un raggio di curvatura di 1000R, in grado di adattarsi alla curvatura dell’occhio e di massimizzare l’immersività. I due nuovi modelli da 32” (MPG ARTYMIS 323CQR) e da 27” (MPG ARTYMIS 273CQR) sono in arrivo in vendita in Italia per fine anno.

Gaming Intelligence (G.I):

una serie di tecnologie pensate appositamente per migliorare l’esperienza dell’utente in-game:

  • Smart Brightness 2.0 sensore interno alla scocca, in grado di rilevare la sorgente luminosa dell’area circostante. Con il calcolo AI la luminosità dello schermo verrà automaticamente ottimizzata, compresa la temperatura colore.
  • Night Vision AI:Regola i dettagli delle aree scure e mantiene i dettagli delle aree luminose attraverso il calcolo AI, rendendo l’immagine più luminosa ma non eccessivamente esposta.
  • Optix Scope: La lente d’ingrandimento di mira integrata offre uno zoom a otto fasi e dispone di tasti di scelta rapida per cambiare rapidamente l’ingrandimento. Inoltre, anche il DPI del mouse verrà automaticamente ridotto.
  • Sound Tune I monito hanno un microfono integrato per la riduzione del rumore tramite calcoli AI, aiutando la comunicazione tra i compagni di squadra con una qualità del suono più chiara e cristallina.
  • Smart Crosshair Attraverso il calcolo AI il mirino cambierà automaticamente colore, rendendolo visibile in qualsiasi momento ed evitando che si sovrapponga con i colori di sfondo. 
  • Console Mode Grazie ad essa potrai accettare automaticamente segnali 4K sul monitor QHD, supportando contemporaneamente l’HDR. Questo ti offrirà le migliori esperienze di gioco con le console next-gen.

CARATTERISTICHE 

La curvatura perfetta

La serie ARTYMIS adotta la nuova tecnologia di curvatura 1000R, creando l’esperienza visiva più immersiva possibile e riducendo l’affaticamento degli occhi causato dall’uso per lunghi periodi di tempo

Rapid Boost (165 + 1ms)

La serie ARTYMIS sono dotati di frequenza di aggiornamento di 165Hz e tempo di risposta di 1ms. Queste caratteristiche sono senza dubbio vantaggiose per i giocatori che utilizzano giochi in rapido movimento.

KVM

Controlla più dispositivi con un singolo set di tastiera, mouse, joystick e monitor gaming.

Accessori per la tua esperienza

Nella confezione sono integrati un gancio per la tua auricolare e un bungee per il tuo mouse, lasciando la tua scrivania pulita e semplice.

Accessori per la tua esperienza

I monitor della serie ARTYMIS sono progettati per renderti il più confortevole possibile durante le lunghe sessioni di gioco. Attraverso regolazioni di inclinazione, altezza e rotazione potrai facilmente cambiare la posizione del tuo monitor, adattandolo alla tua postazione.

Leggi l’articolo completo su Popspace.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda