Cerca
Close this search box.

MSI lancia i nuovi MSI Infinite, da Ollo sono già in catalogo!

MSI lancia i nuovi MSI Infinite, da Ollo sono già in catalogo!

Condividi articolo su

MSI lancia il nuovo PC gaming Infinite (e la variante Infinite A), due macchine potenti ideate per i gamer più esigenti. Ovviamente anche il design ha avuto la sua parte nella progettazione, il case mostra forme eleganti ma in pieno stile gaming, infatti non mancano illuminazione LED e maniglia per il trasporto.

MSI INFINITE

Il PC viene proposto in due versioni differenti, la più economica è MSI Infinite VR7RC-013EU ma non per questo va sottovalutata. Al suo interno infatti ospita un processore Intel i7-7700 Kaby Lake affiancato da 8GB di memoria RAM e da una scheda video MSI GTX 1060 Gaming X, trio che rende il PC in grado di supportare tutti i giochi più recenti. Videogiochi installabili su SSD da 128GB o su HDD da 2TB.

INFINITE A

MSI Infinite A VR7RD-009 non solo differisce per caratteristiche tecniche dall’altra versione, ma presenta un design più accattivante: la parete sinistra del case lascia il posto ad un pannello trasparente che offre una chiara visuale della configurazione; all’interno del case è presente inoltre il sistema Mystic Light RGB LED che permette di personalizzare la luce emessa dal case, sia all’interno che sulla scocca frontale.

Le differenze tecniche invece sono rappresentate dalla presenza di una scheda video MSI GTX 1080 Gaming X, la quantità di memoria RAM è 16GB e a fianco del disco da 2TB c’è un SSD da 256GB. La più importante è il supporto alla realtà virtuale immediato, grazie a VR Link e One-Click-VR.

CARATTERISTICHE COMUNI

Entrambe le configurazioni si basano su Windows 10 Home e sfruttano il sistema di dissipazione Silent Storm Cooling 3 che mantiene il computer freddo e silenzioso. Come configurazioni sono semplicissime da modificare, vista la disposizione all’interno del case molto comoda da raggiungere. Infine entrambi i modelli offrono qualità audio eccezionale, funzioni di ottimizzazione della connessione e componenti di qualità (Military class 4).

tutti i dettagli potete trovarli sul nostro sito, visitando le rispettive schede prodotto dei due computer.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda