Cerca
Close this search box.

MSI Rinnova i Notebook Gaming CX e Lancia la Nuova Linea CR

MSI Rinnova i Notebook Gaming CX e Lancia la Nuova Linea CR

Condividi articolo su

Con il lancio dei processori Intel Kaby Lake MSI ha attuato un piano di aggiornamento dei propri notebook gaming che prevede la sostituzione dei vecchi Intel SkyLake con i successori, più potenti ed efficenti. In contemporanea l’azienda ha anche lanciato una nuova linea di notebook che si discosta dal filone principale, quello gaming, dedicata infatti al pubblico consumer.

I NUOVI NOTEBOOK CR

La linea al momento ospita solo un modello, disponibile però in due varianti differenti: una da 15 pollici, ovvero l’MSI CR62 7ML, ed uno da 17 chiamato MSI CR72 7ML. Entrambi sono equipaggiati con un processore Intel Kaby Lake i3-7100 e 8GB di memoria RAM; si basano su Windows 10 Home 64bit già installato su un HDD da 500GB.

A CHI SONO DEDICATI

Con questa mossa MSI esce dalla nicchia del videogaming e abbraccia il mercato più ampio, continuando comunque ad offrire prodotti di qualità. L’assenza di una scheda video dedicata ne è la prova: a differenza dei notebook come il GT62VR Dominator i laptop della linea CR sono pensati per un uso più domestico, più leggero, come fruizione di contenuti multimediali, senza però rinunciare alla potenza che può sempre tornare utile in caso di bisogno.

Per scoprire tutti i dettagli tecnici dei due notebook potete visitare la loro scheda porodotto nel nostro catalogo! Se invece avete dubbi o domande, commentate pure!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda