Cerca
Close this search box.

For Honor e Ghost Recon Wildlands in regalo con i prodotti MSI

For Honor e Ghost Recon Wildlands in regalo con i prodotti MSI

Condividi articolo su

Chi acquisterà una scheda video, una scheda madre o un dispositivo MSI contenente una delle schede appena citate riceverà in omaggio due tra i videogames più recenti e attesi: For Honor e Ghost Recon Wildlands. Andiamo a vedere quali sono le regole per partecipare all’iniziativa.

LE SCHEDE MADRI

Acquistando una scheda madre aderente all’iniziativa potrete riscattare una copia di For Honor registrando la vostra scheda sul sito MSI. I modelli che aderiscono all’iniziativa sono quelli della linea X99 come la MSI Xpower Gaming Titanium e quelle delle linee H/Z270 come la MSI Gaming M7. Per evitare dubbi, qui di seguito trovate la lista completa dei modelli compatibili con l’offerta.

Schede madri aderenti iniziativa MSI giochi omaggio

NOTEBOOK E SCHEDE VIDEO

Acquistando invece una qualsiasi scheda video MSI GTX 1070/80 come la GTX 1080 Gaming X potrete scegliere quale gioco acquistare fra For Honor e Ghost Recon Wildlands; nel caso la scelta ricadesse sul secondo riceverete anche il season pass che vi garantirà l’accesso a contenuti di gioco aggiuntivi.

Lo stesso discorso vale per i notebook MSI, quelli che al loro interno montano una delle due schede video citate prima permetteranno di riscattare un gioco a scelta ed il season pass. Un esempio di questi notebook è il modello MSI GT73VR 7RE che monta una GTX 1070.

I NOSTRI ASSEMBLATI

Anche alcuni dei nostri assemblati dedicati al gaming aderiscono a questa iniziativa, in particolare quelli che al loro interno ospitano le schede fin’ora menzionate. I modelli che vi permetteranno di riscattare un gioco a scelta ed il season pass sono il G3 Cooler Master Edition, il G3 Extreme ed il G3 Advanced.

Vorreste entrambi i giochi? Assemblatevi un PC inserendo una scheda video ed una scheda madre aderenti all’iniziativa, aiutatevi con il nostro configuratore!

Per assicurarvi che il prodotto che volete acquistare aderisca alla promozione, non dovete far altro che visitarne la scheda prodotto sul nostro sito! Per dubbi o domande chiedete pure con un commento.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda