Cerca
Close this search box.
MSI regala Far Cry 5 con l'acquisto di un monitor gaming Optix

MSI regala Far Cry 5 con l’acquisto di un monitor gaming Optix

Condividi articolo su

MSI lancia una nuova promozione, oltre a quella attiva sui notebook. Per tutti coloro che hanno acquistato, o che acquisteranno, un monitor gaming dal 3 aprile al 30 maggio 2018 potranno richiedere in omaggio il videogioco del momento: Far Cry 5. Per dettagli su come fare potete visitare la scheda prodotto dei notebook aderenti allì’iniziativa oppure andare sulla pagina dedicata alla promo sul sito MSI.

I MONITOR

I monitor che permettono di ottenere Far Cry in omaggio sono i due modelli della linea Optix, un 24″ ed un 27″. Per la precisione, il primo prende il nome di MSI Optix MAG24C mentre il secondo si chiama MSI Optix MAG27CQ. Cosa li accomuna è il fatto di essere curvi, di avere il classico apect ratio di 16:9, un solo millisecondo di risposta e la frequenza di aggiornamento Freesynvdi ben 144Hz (cosa che permette di dar libero sfogo alla potenza della scheda video). La risoluzione è dove invece differiscono, il 24″ è equipaggiato con un pannello Full HD mentre il 27″ offre una risoluzione maggiore: 2560x1440p. Ovviamente, facendo parte della stessa linea, offrono entrambi le stesse funzioni basilari, come Anti-Flicker e Lessblue Light che diminuiscono l’affaticamento degli occhi, rendendo più piacevole l’utilizzo in game e fuori.

Per scoprire tutti i dettagli tecnici dei due monitor potete seguire questo link alle rispettive schede prodotto, ma affrettatevi, vi ricordo che la promo scade il 30 maggio.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda