Cerca
Close this search box.

MSI Entra nel Settore Monitor con il Gaming OPTIX G27C Curvo

MSI Entra nel Settore Monitor con il Gaming OPTIX G27C Curvo

Condividi articolo su

MSI è inarrestabile, dopo aver conquistato il settore gaming con i suoi notebook e le sue schede video, adesso tocca a quello dei display con la serie Optix ed in particolare con l’MSI OPTIX G27C Gaming Curved 144HZ, monitor curvo dedicato al gaming che incorpora tutta l’esperienza che l’azienda ha mautrato in questo settore.

MSI OPTIX G27C CURVED

Il monitor si basa su un pannello curvo costruito da Samsung, ma aggiunge tante features mirate a soddisfare le esigenza di ogni gamer che si rispetti. Con una curvatura di R1800 è il tipo di schermo che si avvicina maggiormente alla curvatura dell’occhio umano, cosa che lo rende meno faticoso da osservare e adatto a qualsiasi tipo di utilizza, dall’ufficio al gaming.

COLORI E FREQUENZA

La tecnologia True Colors assicura una copertura del 110% sul gamut RGB e dell’85% sul sistema NTSC, così da offrire immagini vive, dai colori accesi e realistici. La frequenza di aggiornamento di 144Hz inoltre garantisce una fluidità senza pari, rendendo il monitor un compagno ideale per potenti computer e per dar libero sfogo a quei videogames frenetici come sparatutto e simulatori di corse. Per ridurre il disturbo agli occhi è dotato di tecnologia Flick-free che elimina la luce blu dallo spettro invisibile.

DISPLAY

Il pannello assicura un angolo di visuale pari a 178°, così da poter osservare lo schermo da qualsiasi angolazione o prospettiva, che lo si tenga di fronte o a lato della scrivania. Inoltre il sistema Anti-Flicker elimina lo sfarfallio, altro fattore che affatica l’utilizzo dei monitor comuni. Infine la tecnologia Adaptive Sync sincronizzerà il flusso video fra la scheda video ed il monitor, in modo da fruire dell’esperienza di gioco più fluida possibile.

INTERFACCIA

MSI Gaming Center è l’interfaccia di gestione dei monitor Optix, qui è possibile gestire le impostazioni del G27C in pochi click, inoltre mette a disposizione sette modalità automatiche per ottimizzare le prestazioni e il comportamento del display.

Lo schermo è disponibile sul nostro store, per tutti i dettagli tecnici non dovete far altro che visitarne la scheda prodotto nel nostro catalogo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda