Cerca
Close this search box.

MSI Tobii Dominator Pro in Promo, Nuovo Prezzo e tanti Omaggi!

MSI Tobii Dominator Pro in Promo, Nuovo Prezzo e tanti Omaggi!

Condividi articolo su

Da oggi il GT72VR 6RE Dominator Pro Tobii è in promozione, sconto del 20% sul prezzo e tanti omaggi MSI in caso d’acquisto! Non lasciarti sfuggire l’occasione, il Dominator Pro è un notebook VR Ready, quindi supporta nativamente la realtà virtuale, e grazie alla tecnologia TOBII è in grado di tracciare il movimento dei nostri occhi.

DOMINATOR PRO

Il processore al centro del notebook è un Intel i7-6700HQ; affiancato da 16GB di RAM che permettono di sfruttarne la piena potenza; la scehda video è una Nvidia GTX 1070 in formato notebook, ma comunque dotata di ben 8GB di VRAM; l’archiviazione è affidata ad un SSD da 256GB, su cui è installato il sistema operativo Windows 10 Home, ed un hdd da 1TB sul quale poter installare programmi o archiviare file multimediali.

TECNOLOGIA TOBII

L’eye tracking è la tecnologia che rende unico il Dominator Pro, tecnologia implementata grazie alla collaborazione tra MSI e TOBII. Questa caratteristica rende l’esperienza di gioco molto più fluida e immersiva: basta guardare un punto dello schermo per spostare la visuale in quella direzione.

https://www.youtube.com/watch?v=fl3EwY7d2jI

L’eye tracking è sfruttabile anche per interazioni più semplici durante il normale utilizzo del notebook, per esempio permette di passare in modalità di risparmio energetico quando ci allontaniamo dal laptop.

GLI OMAGGI

Il notebook rientra nell’iniziativa MSI Summer Fun Time, quindi dà diritto allo zaino da viaggio GT Battlepack, alle cuffie da gioco MSI, due action figure del draghetto-mascotte e alcuni stickers a tema gaming. Questi omaggi saranno disponibili fino al 31 luglio quindi affrettatevi!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda