Cerca
Close this search box.

Nikon D750 – Venite a Provare questa Reflex in Negozio!

Come negozio ci stiamo impegnando sempre di più per offrire un servizio migliore, specialmente per coloro che vogliono accertarsi della qualità del prodotto prima di acquistarlo. Da questo derivano le varie demo che offriamo per la prova in negozio, potete trovare la Pentax K1, gran parte della gamma FujiFilm, varie mirrorless e bridge Sony e un vastissimo assortimento di ottiche. A tutto questo da oggi si aggiunge la Nikon d750, full frame dalle ottime prestazioni! COSA OFFRE LA NIKON D750 La fotocamera è molto interessante, fonde elementi che solitamente troviamo sulle fotocamere di fascia più bassa con ottime prestazioni, degne del sensore full frame che monta. La reflex infatti offre uno schermo inclinabile e un'antenna Wi-Fi, il tutto in un corpo compatto (atipico per il tipo di fotocamera che rappresenta). Questo rende la D750 una fotocamera tuttofare, adatta a scatti professionali ma divertente da utilizzare; facile la condivisione sui social network. LE CARATTERISTICHE La parte hardware della fotocamera rimane comunque l'aspetto più importante: il sensore ha una risoluzione di 24.3 MP ed offre un intervallo dinamico stupefacente, mentre può raggiunge una sensibilità di 51200 ISO (utilissimi per fotografia notturna); il sistema di autofocus sfrutta il modo Area AF a gruppo che permette di tracciare i soggetti anche in condizioni di scarsa luminosità; siete interessati alla fotografia sportiva? La fotocamera riesce a scattare raffiche di 6,5 fps! Infine l'aspetto video, la possibilità di registrare in FullHD a 60fps, rende la D750

Condividi articolo su

Come negozio ci stiamo impegnando sempre di più per offrire un servizio migliore, specialmente per coloro che vogliono accertarsi della qualità del prodotto prima di acquistarlo. Da questo derivano le varie demo che offriamo per la prova in negozio, potete trovare la Pentax K1, gran parte della gamma FujiFilm, varie mirrorless e bridge Sony e un vastissimo assortimento di ottiche. A tutto questo da oggi si aggiunge la Nikon d750, reflex full frame dalle ottime prestazioni!

COSA OFFRE LA NIKON D750

La fotocamera è molto interessante, fonde elementi che solitamente troviamo sulle fotocamere di fascia più bassa con ottime prestazioni, degne del sensore full frame che monta. La reflex infatti offre uno schermo inclinabile e un’antenna Wi-Fi, il tutto in un corpo compatto (atipico per la tipologia di fotocamera che rappresenta). Questo rende la D750 una fotocamera tuttofare, adatta a scatti professionali ma divertente da utilizzare; facile la condivisione sui social network.

LE CARATTERISTICHE

La parte hardware della fotocamera rimane comunque l’aspetto più importante: il sensore ha una risoluzione di 24.3 MP ed offre un intervallo dinamico stupefacente, mentre può raggiunge una sensibilità di 51200 ISO (utilissimi per fotografia notturna); il sistema di autofocus sfrutta il modo Area AF a gruppo che permette di tracciare i soggetti anche in condizioni di scarsa luminosità; siete interessati alla fotografia sportiva? La fotocamera riesce a scattare raffiche di 6,5 fps! Infine l’aspetto video, la possibilità di registrare in Full HD a 60fps, rende la D750 un’ottima videocamera con cui realizzare piccoli corti.

Insomma, se siete curiosi o siete alla ricerca di una nuova fotocamera full frame non potete non venire a provare la Nikon D750 da Ollo Store!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda