Cerca
Close this search box.

Nuovo Notebook Gigabyte Aero 14-K per Gaming e Computer Grafica

Nuovo Notebook Gigabyte Aero 14-K per Gaming e Computer Grafica

Condividi articolo su

In catalogo trovate la nuova versione del Gigabyte Aero 14-K, notebook dedicato al gaming e alla computer grafica. Il nuovo modello introduce il processore Intel Kaby Lake i7-7700 di ultima generazione e la scheda grafica Nvidia Gigabyte GTX 1060, ma rimane comunque disponibile nelle varianti nera, verde e arancione.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

Oltre ai nuovi processori e alla GPU Nvidia (che dedica ben 6GB alla grafica) la configurazione prevede anche 16GB di RAM, aumentabili fino 64GB, un SSD da 256GB in formato M.2 (lo standard più veloce in assoluto) ed uno schermo QHD 2560×1440 per lavorare al meglio sui progetti grafici e per godersi al meglio contenuti multimediali e videogames.

Prestazioni Gigabyte Aero 14-k Grafica 3D e Gaming

LE FEATURE INTERESSANTI

Il Gigabyte Aero 14-K non è solo potenza, le features che offre lo rendono un computer versatile: la batteria di cui è dotato garantisce fino a 10 ore di autonomia; la leggerezza ed il sottile design invece permetteranno di trasportarlo con facilità senza però rinunciare alla robustezza (il telaio è in metallo!); le porte USB 3.1 Type C lanciano uno sguardo al futuro, permettendo di trasferire file all’incredibile velocità di 10Gb/s;

Altra incredibile caratteristica è il supporto all’uscita HDMI 2.0 che permette di avere in output una risoluzione 4K a 60Hz! Infine, ultimo ma non ultimo, il sistema audio targato Dolby Digital Plus riuscirà a creare l’atmosfera perfetta per film e videogiochi.

Per scoprire tutti i dettagli tecnici di questo notebook potete visitare il nostro sito, se invece avete dubbi o domande commentate pure qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda