Cerca
Close this search box.

MSI Dominator Pro Dragon – Nuovo Notebook in Limited Edition

MSI Dragon Edition - Nuovo Notebook in Edizione Limitata

Condividi articolo su

Dopo il GE62 7RE Camo Squad adesso trovate in catalogo anche il nuovo notebook gaming MSI GT72VR 7RE Dominator Pro Dragon, edizione limitata del potentissimo MSI Dominator Pro.

MSI DRAGON EDITION

L’hardware alla base di questo modello è lo stesso che anima il Dominator Pro standard, ovvero un processore Intel i7-7700 (in versione HQ, quindi “mobile”) in grado di raggiungere una frequenza di calcolo pari a 3,8 GHz; la memoria volatile è costituita da ben 32GB, mentre la scheda video installata è una MSI GTX 1070 (anch’essa in versione “mobile”) fornita di 8GB di VRAM; combinazione che rende questo notebook ideale anche per grafica digitale e non solo videogames, quindi in grado di sostenere carichi di lavoro molto pesanti come i render.

L’archiviazione è invece affidata ad una coppia di dischi rigidi, un SSD da 512GB dove è installato il sistema operativo (su cui è possibile installare anche i software più pesanti) ed un HDD da 1TB pensato per ospitare documenti, file multimediali e programmi che non necessitano grandi risorse. Ma cosa differenzia l’edizione speciale da quella standard è l’aspetto estetico: sulla base anteriore troviamo una serigrafia che raffigura li tipico drago mascotte dell’azienda; la parte posteriore invece è reinventata in rosso con il logo MSI che prende gran parte dello spazio.

Tutte le specifiche di questa edizione limitata potete trovarle visitando la scheda prodotto sul nostro sito web; se le specifiche del modello non vi soddisfano potete modificarle al momento dell’acquisto! In quanto rivenditori ufficiali MSI possiamo sostituire l’hardware prima della consegna mantenendo la garanzia intatta.

È possibile richiedere in anticipo l’aumento delle RAM, la sostituzione dei supporti di memoria, oppure un differente sistema operativo (le varie opzioni variano a seconda del modello in oggetto).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda