Cerca
Close this search box.

Nuova Linea Gaming iTek Taurus – in Anteprima da Ollo Store!

Nuova Linea Gaming iTek Taurus - in Anteprima da Ollo Store!

Condividi articolo su

Ollo Store è lieto di offrire in anteprima la nuovissima linea iTek Taurus, gamma di prodotti gaming che prima affiancherà e poi sostituirà completamente l’attuale linea Scorpion. Taurus non è un semplice cambio di design, ma una vera e propria rivoluzione: riservata maggiore attenzione alla qualità dei prodotti e nuovi tipi di dispositivi entrano a far parte della famiglia iTek.

LA SERIE iTEK TAURUS

Fra le novità principali troviamo le tastiere meccaniche e le gaming chair, sedie ergonomiche divise in tre serie differenti, per un’offerta totale di undici prodotti. La linea Taurus offre anche un nuovo sistema di raffreddamento a liquido, una rivisitazione dell’iTek Liquy Scorpion che darà il la ad una nuova serie di dissipatori, la Taurus Icered.

I PRODOTTI DI PUNTA

Fra i prodotti più interessanti ci sono le tastiere meccaniche Taurus X03 e Taurus X06, quest’ultima completamente personlizzabile grazie al sistema CIY (Change It Yourself). Per quanto riguarda i mouse verranno lanciati il Taurus G22, il G58A ed il Taurus G78, quest’ultimo dotato di tasti programmabili. Non mancheranno anche i tradizionali mouse pad Taurus V1, disponibili in quattro dimensioni differenti.

Questi prodotti e tutti gli altri dispositivi della serie li trovate già nel nostro store, visitate il nostro sito web per maggiori informzaioni!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda