Nuova tecnologia sui laptop MSI, Resizable Bar

1718
0

MSI ha recentemente rilasciato i nuovi laptop da gioco basati sulla nuova serie Ampere di NVIDIA, che ridefinisce la tecnologia AI e ottimizza l’efficenza nel trasferimento dati. 

Una delle news più interessanti è la Resizable Bar Technology, per la prima volta integrata nella grafica NVIDIA che apporta notevoli miglioramenti alla serie NVIDIA GeForce RTX30.

Per raggiungere il top delle prestazioni la Resizable Bar diventerà una parte fondamentale per la serie NVIDIA GeForce RTX30.

BARRE RIDIMENSIONABILI

La tecnologia a barre ridimensionabili migliora non di poco l’efficenza di calcolo tra CPU e GPU. La CPU potrebbe ora accedere completamente alla VRAM e diminuire la comunicazione back-and-forth con la GPU, quindi il trasferimento dei dati sarà istantaneo; non come prima quando la CPU collaborava tramite la memoria condivisa come Buffer e tutto risultava più lento.

MSI INTRODUCE LE BARRE RIDIMENSIONABILI NEI LAPTOP PER LA PRIMA VOLTA

MSI è il primo produttore che integra la tecnologia Resizable Bar in tutti i laptop NVIDIA GeForce RTX30, grazie anche alla collaborazione con Intel e NVIDIA, la quale migliorerà tecnicamente gli FPS del 5% -10% durante i giochi e le prestazioni. L’esperienza di gioco risulterà migliore sui display ad alta risoluzione.

Questa nuova tecnologia verrà applicata all’intera serie MSI GeForce RX30.

Articolo precedenteLa comodità dei filtri KASE circolari e magnetici
Articolo successivoContinua la promo di Fuji con sconto fino a 1000 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!