Cerca
Close this search box.

Le nuove cuffie gaming HyperX Cloud Alpha promettono comfort e qualità

Le nuove cuffie gaming HyperX Cloud Alpha promettono comfort e qualità

Condividi articolo su

Dopo due anni di sviluppo, al Gamescon di Colonia, Kingston ha svelato le nuove cuffie Cloud Alpha che vanno ad ampliare la linea Cloud. Le cuffie hanno un nuovo design a “doppia camera” sul quale HyperX punta molto, l’azienda afferma infatti che migliorerà la qualità audio separando i bassi dai bassi e dagli alti, che ridurrà la distorsione e che di conseguenza restituirà un “suono ricco, per una straordinaria consapevolezza dello spazio”.

Il nuovo modello sostituirà le precedenti HyperX Cloud Gaming, l’azienda promette che saranno comode da indossare (anche per molte ore) grazie ai padiglioni in memory foam e al telaio leggero (in alluminio). Sul cavo (scollegabile) sono presenti i tipici controlli per il volume e per mutare il microfono (scollegabile), dettaglio utile per i gamer da console e per un probabile utilizzo come classiche cuffie per ascoltare la musica. A proposito di console, le Cloud Alpha sono compatibili anche col Nintendo Switch e sistemi VR con jack da 3,5mm.

Le cuffie avranno un costo di circa 100$ e verranno distribuite dal 25 settembre di questo anno, prezzo molto buono viste le caratteristiche tecniche e la costruzione, sicuramente inferiore rispetto a gran parte della concorrenza.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda